lunedì 22 luglio 2019

LE FANTASTICHE AVVENTURE DI PIPOYAYO - capitolo 8

Sogno o realtà?


Trust gli rispose: “Io, ti posso portare.”
E Pipoyayo pieno di gioia disse: “Davvero mi ci puoi portare ? “
Trust rispose: “ Sali sulle mie spalle! “
Pipoyayo prima di salire sulle spalle di Trust salutò: “Mi mancherete molto, amici miei...”
Pipoyayo salì sulle spalle di Trust, mentre i quattro amici lo salutavano.
Trust volò molto in alto, finchè vide un portale e ci entrò.

Proprio in quell’esatto momento, Pipoyayo si ritrova nel letto della sua camera e pensa:

“...Ma...è stato tutto un sogno o è successo davvero?... Ho sconfitto io, il signor Cacca?... E ero io quel...quel Pipoyayo?... “
A un tratto sua mamma lo chiama: ”Vieni a fare la colazione, ci sono le crepes, le tue preferite, Pino.”

Eh già; perchè dovete sapere che Pipoyayo, in verità, è un bambino del nostro mondo e ha dieci anni, e il suo vero nome è Pino, anche se noi lo chiameremo sempre Pipoyayo, il nostro fantastico eroe...




Racconto ideato e scritto da:
Nino Panino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.